Grazie al nostro codice sconto sarà possibile acquistare in offerta uno dei più famosi droni presenti attualmente sul mercato.

Il DJI Spark, è un mini drone che presenta tutte le tecnologie firmate da una delle migliori  case produttrici in questo settore, la DJI. Grazie a questo drone sarete capaci di cogliere ogni momento importante della vostra vita. Tramite le opzioni intelligenti di controllo del volo, una meccanica all’avanguardia ed una fotocamera dotata di un incredibile qualità dell’immagine, lo Spark permette di spingerti oltre ogni limite della creatività.

Tutte le imamgini riprese dallo Spark risultano nitide e vive con una distorsione del colore minimale. La fotocamera ha un’apertura focale 2.6. E’ possibile rgistrare video ad alta qualità a 1080P grazie ai suoi 12MP.Sfruttando un design minimale e la sua leggerezza, il dispositivo è in grado di volare senza alcuna difficoltà, la stabilizzazzione e la qualità delle riprese sono garantite dalla meticolosa costruzione e dal sistema di bloccaggio realizzato attorno alla fotocamera.

Selezionando la modalità sport il DJI Spark è in grado di viaggiare a quasi 50 Km orari senza il minimo tentennamento. Comodissima la possibilità di visualizzare sul vostro smartphone ke immagini in diretta, fino a 2 Km di distanza dal punto in cui vi trovate.La durata stimata per ogni singolo volo, prima che la batteria si esaurisca completamente è di circa 16 minuti.

 

TomTop sconta il DJI Spark Fly More Combo

Inoltre, il drone è capace di tornare autonomamente al punto di partenza, grazie al sensore GPS integrato. Grazie alla tecnologia GEO realizzata da DJI, il pilota sarà sempre a conoscenza se il dispositivo sta viaggiando in zone d’aria libere o se potrebbe imbattersi in particolari punti destinati agli spazi aerei o altri elementi, garantendo così la massima sicurezza.Comodissime sono le gesture, che associate ad alcuni comandi vi permetteranno di vivere un’esperienza unica nel suo genere e renderanno l’utilizzo del drone ancora più divertente.

Grazie al nostro codice sconto da quasi 60 euro, sarà possibile acquistare il DJI Spark a soli 639 euro sullo store TomTop. Le spedizioni partiranno dal magazzino Cinese e tramite questo link potete trovare maggiori informazioni sul prodotto e procedere con l’acquisto.

Una volta aggiunto al carrello, inserite il seguente codice per usufruire della promozione: TTSPARKC

Articolo precedenteAsus ZenWatch 3, arriva finalmente Android Wear 2.0
Articolo successivoWindows Phone 8.1: da ieri terminato il supporto all’OS di Microsoft