vodafone 8 giga gratis

Oggi, 06 Luglio 2017, è arrivata la nuova offerta Happy Friday e questa volta Vodafone ha fatto davvero un regalo gradito ai suoi clienti offrendo ben 8 giga da usare nel weekend. La notizia era già stata confermata ieri  attraverso un Twitter sulla pagina ufficiale di Vodafone e, già da oggi, è possibile attivare il regalo attraverso l’apposita sezione presente all’interno dell’applicazione My Vodafone.

Il traffico internet non è mai sufficiente sopratutto con l’avvento dei social e dei video che utilizzano buona parte dei giga presenti nel nostro abbonamento. Proprio per questo motivo le compagnie telefoniche come Vodafone vogliono premiare i propri clienti, permettendo di avere più traffico internet sulla propria ricaricabile senza spendere un centesimo.

Come attivare 8 Giga Gratis con Vodafone Happy

Per ricevere il regalo, se non avete già attivato Happy Friday, sarà necessario farlo tramite l’app My Vodafone, il sito web, il numero 42626 o attraverso un centro Vodafone autorizzato. Una volta effettuata tale procedura sarà sufficiente andare nell’area personale dell’applicazione per attivare il regalo,  che consentirà di avere 8GB di internet utilizzabili anche in 4G nei giorni di sabato 8 luglio e domenica 9 luglio. Al termine della promozione il traffico dati residuo verrà completamente azzerato e non verranno addebitati costi aggiuntivi. Gli 8 Giga hanno priorità sul traffico dati incluso nella propria offerta, che tornerà ad essere conteggiato dopo le 23:59 del 9 luglio.

Per usufruire del traffico gratuito è necessario avere almeno un centesimo come credito sulla propria ricaricabile e avere una connessione dati attiva. Logicamente l’applicazione My Vodafone è completamente gratuita e può essere scaricata sul Google Play Store o sull’App Store.

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia
Price: To be announced
Articolo precedenteEuronics, nel nuovo volantino tanti sconti al 50% per una promozione da non perdere
Articolo successivoI social a caccia di Mondiali: Facebook, Twitter e Snapchat si giocano i diritti di Russia 2018