8 giga in regalo vodafone

Vodafone non smette di fare regali ai propri clienti e proprio questo fine settimana a partire da venerdì 7 Luglio 2017 permetterà a tutti di attivare ben 8 Giga di traffico dati completamente gratis proprio grazie all’iniziativa Happy Friday.

Happy Friday è il consueto appuntamento dove ogni venerdì, Vodafone, regala un premio ai propri clienti e questa settimana il regalo sembra essere uno dei migliori, infatti, gli utenti potranno attivare 8 Giga di internet senza spendere un centesimo e gli stessi potranno essere spesi tra sabato 8 luglio 2017 e domenica 9 luglio 2017.

Vodafone, gratis 8GB di traffico internet anche in 4G

Un’ottima notizia sopratutto per utilizzare il traffico dati mentre si è fuori per il weekend in queste calde giornate di luglio. La promozione potrà essere attivata direttamente tramite l’applicazione My Vodafone accedendo alla sezione Happy Friday. Tale promozione al momento non comparirà nel menu dell’app ma verrà mostrata a partire dalla mezzanotte di venerdì.

Alla scadenza l’offerta verrà disattivata e non ci saranno costi di rinnovo, logicamente il traffico dati non utilizzato verrà perso e lo stesso ha priorità rispetto ai giga disponibili nel proprio piano tariffario.

 

Articolo precedenteKKmoon mouse pad da game, uno dei migliori del 2017
Articolo successivoMoto X4: SoC Snapdragon 630 e dual-camera posteriore