LEAGOO T5 è disponibile ufficialmente in prevendita, ecco come provare a vincerne uno ed ottenere uno sconto immediato di 50$ sull’acquisto.

LEAGOO T5 vanta doppia camera principale e 4GB di RAM

Il device presentato dall’azienda punta a collocarsi fra i medio di gamma economici con feature esclusive. In questo caso, si tratta della presenza di doppia camera principale. Un sensore combinato da 13+5MP in grado da offrire interessanti effetti bokeh. Queste le specifiche principali:

  • Sensore principale da 13MP targato Sony;
  • Camera secondaria OV 5.0MP;
  • Apertura focale del sensore principale f2.0;
  • Autofocus ultrarapido.

Anche la camera dedicata ai selfie vanta risoluzione massima 13MP, in modo da offrire qualità anche negli scatti frontali.

 

A livello hardware, il device è dotato di processore octa core Mediatek, supportato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Quanto al display, Leagoo ha optato per un IPS Sharp da 5,5″ con risoluzione Full HD e densità di 440 PPI. Protezione Gorilla Glass 4.

La batteria, da 3000 mAh, offre fino ad 8 ore di schermo (in base al tipo di attività, ndr) ed una ricarica veloce grazie alla presenza del quick charge. Naturalmente, fra le feature non manca la presenza del lettore d’impronte digitali e del supporto dual SIM dual stand-by.

Il design del nuovissimo T5 sembra essere totalmente in metallo, con linee che strizzano l’occhio all’ergonomia. Al momento, è possibile accaparrarsi un sconto di 50$ sull’acquisto del device. Il prezzo ufficiale è di 199,99$. Inoltre, grazie ad un contest di Leagoo, è anche possibile provare a vincerne uno!

Articolo precedenteGoogle rilascia Triangle, un’app per risparmiare dati sul proprio smartphone
Articolo successivoLG V30 non avrà un display secondario, parola di XDA