Google Play Store
Il Play Store introduce una novità interessante che ci farà risparmiare un sacco di tempo

La v8 del Google Play Store a quanto pare nasconde diverse novità interessanti. Una di queste riguarda un nuovo changelog che ci permette di visualizzare in anteprima quali sono le novità apportate dagli sviluppatori alle proprie app con i vari aggiornamenti.

Grazie a questa nuova feature, quindi, non sarà più necessario recarsi nella scheda di ogni singola app per vedere cosa potrebbe essere cambiato con un nuovo aggiornamento. Basterà fare un semplice “tap” su un apposita freccia che espanderà l’anteprima dell’app nella quale sarà contenuto il changelog in questione — Cosa c’è di nuovo — che mostra le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento disponibile. Ecco di seguito uno screenshot che vi mostra quanto appena descritto.

Google Play Store

La novità introdotta da Big G sull’ultima versione del Google Play Store non è rivoluzionaria, ma si rivelerà molto utile per molti utenti. Sicuramente questa feature ci permetterà di risparmiare del tempo, visto che come abbiamo già detto non sarà più necessario “frugare” fra le varie app installate per vedere cosa è cambiato.

Questa nuova funzione, scoperta dai nostri colleghi di Android Police, forse è soltanto una delle tante piccole novità incluse nell’ultima versione del Google Play Store. In queste ore cercheremo di scandagliare il negozio di app di Google e cercheremo di vedere se ci sono altre nuove funzioni che potrebbero semplificare la vita di noi utenti. In caso affermativo vi aggiorneremo con nuovi articoli che descriveranno le eventuali novità.

Nel frattempo potete beneficiare della nuova funzione scaricando l’ultima versione del Play Store tramite APK Mirror.

FONTEAndroid Police
Articolo precedenteAction Cam Andoer a 29 dollari con il nostro codice sconto
Articolo successivoTrasfromare uno smartphone Android in un Game Boy ora è possibile grazie a Smart Boy