Honor 9
Il prossimo flagship Honor, azienda controllata da Huawei, avrà un comparto fotocamera di altissimo livello

Honor 9 è il nuovissimo flagship atteso per questa estate. Insieme a OnePlus 5 renderà ancora più caldo il settore mobile grazie all’hardware di altissimo livello in grado di attirare fan e non solo.

La data di presentazione è fissata per il 27 giugno a Berlino e ci attendiamo che Hono 9 equipaggi un System on a Chip proprietario Kirin 960 accompagnato da 4 o 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il coparto fotografico potrebbe essere preso in prestito dal Huawei P10 ed essere composto da una dual camera posteriore con due ottiche differenti, una da 20MP e una da 12MP con funzioni dedicate. Non mancherà il doppio flash LED

Lo schermo sarà da 5.15 pollici con una risoluzione FullHD. La batteria attesa è da 3100mAh. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi tra la fascia di prezzo 499 e 599€. Honor inoltre quest’anno dovrebbe riuscire a garantire una maggiroe personalizzazione agli utenti interessati al terminale. Infatti sono previste ben quattro colorazioni differenti al momento del lancio e altre potrebbero aggiungersi in un momento successivo.

Le colorazioni dovrebbero essere: Silver, Dark Blu, Sky Blu e una interessante e molto appariscente Yellow. Al momento non viene indicata nessuna colorazione scura come quella presente su Honor 8 e molto bella visisvamente.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per conoscere le intenzioni di Honor riguardo le colorazioni del terminale.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteExploit.in: il trojan che ha rubato milioni di password a tv ed enti pubblici
Articolo successivoHonor 8 in super offerta da Unieuro per le prime settimane di Giugno