samsung monday
Iniziato il Samsung Monday ecco le offerte riservate agli utenti

Se siete interessati a qualcuno degli oggetti della gamma Samsung, sarete orgogliosi di sapere che oggi è il vostro giorno. Il colosso coreano ha infatti deciso di introdurre il “Samsung Monday” proprio per la giornata odierna. Per chi si stesse chiedendo in cosa consista, è una giornata dedicata ad offerte relative ai prodotti di questo brand.

Numerosi elettrodomestici con sconti vantaggiosi, disponibili fino alle ore 9:00 di domani mattina. Le percentuali di riduzione sono vaste, si va dal basso 10% fino addirittura il 50 su alcuni elettrodomestici. Il segreto è spulciare attentamente il catalogo alla ricerca dell’affare più conveniente. Per chi pensa di trovare Galaxy S8 tra i prodotti in lista, vi avvisiamo già che ciò non avviene. A dire il vero manca completamente la sezione telefonica, dunque nessuno smartphone o tablet è incluso in questa iniziativa. Tuttavia, oltre ad aspirapolveri e forni elettrici che possono far comodo per la casa, troviamo TV e monitor.

samsung monday
Ampia gamma di televisori Samsung con prezzo ridotto fino a domani

Ma gli sconti non si fermano al reparto televisioni. Troviamo infatti anche alcuni dispositivi per la riproduzione audio, come la Soundbar HW-K651 da 320W con prezzo originale di 449 Euro ridotta a 327. Chi fosse in cerca di un piccolo monitor come soluzione gaming, Samsung ne propone uno curvo da 24 pollici. Il modello C24F390 ha uno sconto del 20% rispetto al listino, andando così a costare 159 Euro invece di 199.

Chi fosse interessato ad esplorare tutti gli altri prodotti in offerta, non dovrà fare altro che collegarsi al sito ufficiale del marchio.