Tre Italia
Tre Italia All-In 8: ecco chi può attivare questa nuova offerta

Tre Italia ha ideato una nuova offerta Ricaricabile che viene proposto ad alcuni che sono già clienti. Questa offerta può essere considerata una promozione interessante non solo perché offre un buon numero di minuti e Giga ad un prezzo decisamente abbordabile, ma anche perché questa offerta non prevede le soglie settimanali che caratterizzano una grossa fetta delle promozioni ideate da Tre.

I dettagli della nuova offerta All-In 8 di Tre Italia

Questa nuova offerta Tre Italia, ribattezzata All-In 8, a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione quanto segue:

  • 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 8 Giga di traffico dati per navigare su Internet anche in mobilità.

Una volta superate le soglie indicate sopra, sarà possibile continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. Basterà esser disposti a far fronte alla seguente tariffazione:

  • 15 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione;
  • 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato;
  • 20 centesimi di euro ogni 20 MB di traffico Internet utilizzati.

Come già accennato nel paragrafo d’apertura di questo articolo, la nuova offerta All-In 8 potrà essere attivata dagli utenti che sono già clienti Tre Italia. Per maggiori dettagli sui requisiti da soddisfare per poter sottoscrivere l’offerta è consigliabile consultare la pagina ufficiale di All-In 8. In linea generale vi anticipiamo che All-In 8 è disponibile esclusivamente con le offerte Ricaricabili e da coloro che hanno il piano tariffario Power 15.

 

FONTETre Italia
Articolo precedenteSamsung Gear S3, arriva un nuovo aggiornamento di Tizen
Articolo successivoOukitel K10000 PRO: stress test per la protezione Gorilla Glass