huawei

La nuova campagna marketing di Huawei sta puntando molto sulla potenza delle immagini e della fotografia. Ce ne siamo resi conto, osservando nelle principali città italiane ed europee i manifesti affissi con il nuovo top di gamma P10. L’ultima creazione di casa Huawei ha scommesso tanto sulla sua camera dual lens in grado di garantire scatti perfetti e precisi nel minimo dettaglio.

Sulla scia di tale percorso, il brand cinese ha deciso di lanciare un concorso (con la preziosa partnership di Airbnb) dedicato proprio a tutti i fotografi, esperti ed amatoriali, che amano trovare dell’arte all’interno di un immagine. Tutti i partecipanti di questo concorso dovranno inviare ad Huawei un proprio “ritratto urbano”, ovvero una foto (o anche un selfie) che rappresenti l’individuo all’interno di un contesto cittadino e metropolitano.

Le fotografie dovranno essere poi caricate sul sito makeitpossible.me e poi, qualora sia volontà degli utenti, potranno essere condivise sui principali social. Gli scatti che avranno maggior popolarità in termini di like e quelli valutati come migliori da una giuria di esperti Huawei avranno diritto all’accesso alla seconda fase del concorso. Qui, saranno selezionati quattro partecipanti vincitori.

Leggi anche:  Huawei, arriva la certificazione per gli accessori di terze parti

I vincitori di questo concorso vivranno una esperienza di viaggio mozzafiato grazie ad un alloggio super lusso offerto da Airbnb in quattro delle città più belle del mondo: Miami, Londra, Parigi e Firenze. Inoltre, Huawei potrebbe riservarsi di scegliere un candidato come protagonista delle prossime campagne pubblicitarie.