offerte Vodafone aprile 2017
Offerte Vodafone aprile 2017

Le offerte Vodafone da attivare ad aprile sono piuttosto interessanti e grazie all’iniziativa Vodafone RED Special Edition sarà possibile beneficiare di alcuni vantaggi di tipo economico, e non solo. Fino al 14 aprile prossimo Vodafone RED Special Edition, un’iniziativa che potrà essere attivata dagli utenti tramite il sito web ufficiale di Vodafone Italia o nei tanti Negozi Vodafone presenti su tutto il territorio nazionale, permetterà agli utenti di beneficiare di uno speciale sconto di 10 euro per sempre sull’offerta Vodafone RED scelta e 2 Giga di traffico Internet in 4G aggiuntivi per 30 rinnovi (soltanto coloro che abbineranno all’offerta un nuovo smartphone da acquistare).

Offerte Vodafone RED da attivare ad aprile

Le offerte Vodafone RED comprendono:

RED Start Special Edition, che a 29 euro ogni quattro settimane (anziché 39 euro) offrono minuti e SMS illimitati (chiamate audio in HD), 6 Giga di traffico Internet in 4G, roaming incluso in Europa e Stati Uniti (con Huawei P9).

RED Maxi Special Edition, che a 39 euro ogni quattro settimane (anziché 49 euro) offrono minuti e SMS illimitati (chiamate audio in HD), 10 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G di Vodafone Italia, roaming incluso in Europa e Stati Uniti (con Samsung Galaxy S7 edge incluso).

È possibile richiedere maggiori informazioni sulle offerte Vodafone prese in esame in questo articolo, visitando il sito ufficiale del gestore rosso oppure recandosi fisicamente in uno dei tanti Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Attraverso questi canali ufficiali è possibile risolvere i propri dubbi su queste offerte in modo tale da valutare attentamente se possono soddisfare le proprie esigenze o meno

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGli scienziati hanno creato il primo robot con le “mestruazioni”
Articolo successivoSong of the Deep non arriverà su Nintendo Switch