Injustice 2
Injustice 2, seguito del picchiaduro tutto a tema DC Comics, arriverà sulle nostre console il 16 Maggio

Injustice 2, secondo capitolo del picchiaduro ambientato nell’universo DC, conta attualmente una rosa di più di 20 personaggi annunciati. Ma c’è una grande assente all’appello, che i fan confidano possa essere annunciato nel giorno dell’anno che più gli si addice: l’April Fool, il giorno del nostro “Pesce d’Aprile“. Parliamo del Joker.

Non abbiamo notizie che abbiano ufficializzato la sua apparizione tra i combattenti di Injustice 2, ma le probabilità della sua presenza all’interno del gioco sono alte, visto il ruolo centrale nella trama del precedente Injustice. Ci si potrebbe anche chiedere quale sia il senso di inserire Batman ed Harley Quinn nella mischia, se poi dovesse mancare il villain principale di quella sostanziale fetta della DC Comics. Dunque, la fanbase è più che speranzosa. Resta solo da capire quale potrà essere il momento della rivelazione del Joker.

Quella del popolo della rete sembra in effetti, più che una speranza, una precisa teoria: la rivelazione, appunto, del nemico giurato di Batman durante l’April Fool’s Day. L’idea ha un certo senso. Il primo giorno d’Aprile sarebbe la ricorrenza perfetta per rivelare la personalità più folle dell’universo DC, ed inoltre, l’uscita di Injustice 2 si avvicina sempre di più. Il presentimento è che, come è lecito aspettarsi dal Game Director Ed Boon, l’annuncio del personaggio possa essere trainato da un annuncio-troll di un altro personaggio, come Red Hood. A quel punto, quindi, ecco l’entrata a sorpresa di Joker.

In secondo luogo, la Warner Bros ha dichiarato che non ci saranno stream di Injustice 2 questa settimana. Ma Sabato 1 Aprile, da un punto di vista strettamente pratico, non fa parte dei giorni feriali, quindi la dichiarazione lascerebbe intendere un’apertura verso quella data. Certo, la presenza di ogni componente del roster è stata resa nota nei giorni feriali, ma una deviazione dalla regola, nel caso del Joker, sarebbe comprensibile nonchè plausibile.

L’arrivo di Injustice 2 su PS4, Xbox One e dispositivi mobili è previsto per il 16 Maggio di quest’anno.

FONTEInternational Business Times
Articolo precedentePlayStation 4 sempre più in 4K: una nuova funzione sarà disponibile in UHD
Articolo successivoContinua il mistero dell’iPad 10.5″, ecco tutte le ultime sulla data di presentazione