Red Dead Redemption
Cresce l’attesa per il gioco di Rockstar!

Dopo il bel trailer di annuncio – che potete trovare in calce all’articolo – Rockstar Games, noti ai più per aver dato vita alla saga di Grand Theft Auto, non ha più dato notizie su Red Dead Redemption 2, sicuramente uno dei giochi più attesi dai giocatori di tutto il mondo.

Si è parlato finora dell’Autunno 2017 come periodo di lancio del gioco ma oggi, grazie ad un rivenditore, possiamo darvi un’indicazione un po’ più precisa su quella che potrebbe essere la data di arrivo nei negozi del videogame. Secondo Media Market infatti, il nuovo capitolo della serie Western arriverà sul mercato il 3 ottobre 2017, in un periodo di solito abbastanza affollato di uscite. A nostro avviso, la data sembra più che plausibile tuttavia, dobbiamo ricordarvi che si tratta di vere e proprie indiscrezioni e rumor. Lo sviluppatore RockStar Games non ha in alcun modo confermato o smentito questa notizia pertanto, non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte della software house che, siamo sicuri non tarderà ad arrivare.

Per chi se lo fosse perso, vi lasciamo con l’unico trailer ufficiale del titolo in sviluppo presso gli studi di Rockstar Games e pubblicato su YouTube lo scorso 20 ottobre 2016. Il gioco infine, vi ricordiamo è previsto in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One (quindi anche su PC, forse sulla nuova macchina di Microsoft nome in codice Scoprio mentre, non uscirà su Nintendo Switch, ndr).

VIAGameRanx
Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 4X a 146€ solo con il nostro codice sconto
Articolo successivoWindows 10 Creators Update: ecco come aggiornare [Guida]