iPad 9.7
è stato presentato ieri da Apple. L’azienda di Cupertino lo ha aggiunto sul proprio store online, andando a soppiantare la gamma Air. Ecco oggi comparire il primo accessorio ufficiale di terze parti, realizzato da Logitech, una delle aziende leader in questo settore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Si tratta della custodia Rugged Combo, composta da due parti acquistabili separatamente. La prima è la cover vera e propria, equipaggiata con uno stand che consente di tenere il tablet in modalità landscape. La seconda è una tastiera QWERTY, che permette di aumentare la produttività di iPad 9.7. Insomma, un prodotto davvero completo.

Tra l’altro la cover Logitech garantisce una particolare protezione ad iPad 9.7, potendolo proteggere in relazione a cadute fino a 2 metri d’altezza. Questo, inevitabilmente, a discapito delle dimensioni, che si ingrandiscono notevolmente. Lo scotto da pagare per una maggiore tranquillità nell’utilizzo del tablet Apple.

Logitech commercializzerà negli Stati Uniti ed in Canada questa Rugged Combo a partire dalla prossima settimana, ad un prezzo non ancora comunicato. Non dovrebbero comunque esserci problemi per l’arrivo in Europa, e quindi anche in Italia. Rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda americana. iPad 9.7 comincia dunque ad attirare l’attenzione dei vari produttori di accessori.

VIASlashgear
Articolo precedenteLenovo Moto G5, in arrivo una nuova particolare colorazione
Articolo successivoOfferte TIM marzo 2017: tanti minuti e Giga in 4G a 7 euro ogni quattro settimane