Uno screenshot mostra il alcuni istanti presi dal nuovo videogioco Duel

Dopo il successo di Pokémon Go, è disponibile da oggi un nuovo capitolo della saga giapponese su iOS ed Android. Duel ha un gameplay ben diverso che non obbliga l’utente a muvoersi ed andare in esplorazione. Il giocatore dovrà infatti costruire la propria squadra e combattere gli avversari sparsi in tutto il mondo.

Duel otterrà il solito successo di Pokémon GO?

Difficile dare una risposta a questa domanda. Per adesso sappiamo che il risultato è un battle game davvero avvincente con i protagonisti dei capitoli Pokemon. In base alle scelte fatte durante il gioco, affronterete diversi avversari ed in varie modalità. Per migliorare le proprie abilità non serve altro che combattere. I personaggi infatti apprendono mosse col passare del tempo che li rendono più forti, caratteristica tipica della saga. L’app è disponibile gratuitamente al download ma come sempre sono presenti degli acquisti in-app che se effettuati vi aiuteranno a scalare le classifiche più rapidamente.

Non resta altro che scaricare l’app e sfidare i nostri amici ed altri utenti sparsi per tutto il mondo, che sicuramente incrementeranno nelle prossime ore!

VIATechcrunch
Articolo precedenteSvelato il design dei nuovi smartwatch LG Watch Sport e Watch Style
Articolo successivoSamsung conferma che ci sarà un Galaxy Note 8