WhatsApp Gold

Android Nougat è sempre più il presente dei dispositivi targati con il sistema operativo di casa Google e giorno dopo giorno con i roll out che continuano su numerosi modelli, le applicazioni degli smartphone si aggiornano di conseguenza per migliorare il proprio funzionamento sul nuovo gioiellino del robottino verde. In ordine di tempo, Whatsapp ha da poco rilasciato una nuova beta che migliorerà la funzione delle notifiche per Android Nougat.

Nelle scorse settimane già si era avuta una versione della celebre app di messaggistica che però non aveva tanto convinto gli utilizzatori. Questa infatti presentava uno scarso sistema di visualizzazione delle notifiche. Gli utenti, infatti, oltre ad essere impossibilitati a rispondere direttamente attraverso la pagina Home, non riuscivano a visualizzare tutti i messaggi ricevuti ma bensì soltanto l’ultimo.

L’app ha messo mano su questi due aspetti ed ora la visualizzazione delle notifiche sarà nettamente migliorata. Gli utenti avranno quindi la possibilità di rispondere senza aprire direttamente Whatsapp e potranno visualizzare sino a sei notifiche relative agli ultimi messaggi ricevuti.

La nuova beta che presumibilmente sarà 2.17.14 è attualmente in fase di test e sarà rilasciata a breve. Gli utenti Android che hanno già ricevuto il fatidico update a Nougat non dovranno aspettare molto tempo affinché questi miglioramenti diventino effettivamente realtà. Noi, in ogni caso, vi terremo aggiornati sul quando sarà possibile scaricare la nuova versione stabile di Whatsapp.

VIAAndroidpolice
Articolo precedenteAnche il Surface di Microsoft potrebbe essere pieghevole
Articolo successivoiPhone 8 sarà waterproof? In arrivo la certificazione IP68