Bully
Bully, disponibile su Play Store ed Apple Store

Bully, uno dei giochi più famosi della casa produttrice ed editrice di videogiochi statunitense Rockstar Games, è disponibile al download per sistemi operativi mobile Android ed iOS. Il porting del titolo, dunque, è effettivamente realtà al prezzo di 6,99 euro.

Rockstar Games, così come anche tutte le altre aziende del settore, ha compreso che il futuro dell’industria video-ludica passerà anche per l’universo mobile di smartphone e tablet. Per questa ragione, prima della fine del corrente anno solare, la società ha deciso di rilasciare il porting di uno dei suoi giochi più appassionanti degli scorsi anni: “Bully”.

Bully, un titolo intramontabile oscurato da GTA e Read  Dead Redemption

Rockstar Games è principalmente nota per le proprie serie Grand Theft Auto e Red Dead Redemption. Tuttavia, i maggiori amanti del comparto video-ludico avranno sicuramente apprezzato “Bully”, uscito in sordina per PS2 nell’ormai lontano 2006 e che ben presto ha conquistato il cuore di migliaia di videogiocatori in tutto il mondo.

Bully riprende in parte l’ambientazione e le movenze di GTA, ma con uno scopo ben diverso rispetto al passato: combattere contro i soprusi di professori e bulli all’intero di un istituto scolastico americano. A titolo informativo, inoltre, ricordiamo che il gioco qualche tempo dopo essere uscito per PS2, ha preso piede anche su Xbox 360, Nintendo Wii e PC Windows.

Durante queste ore, infine, il titolo è stato ufficialmente reso disponibile anche su versioni mobile mediante un porting davvero ben fatto, al prezzo di “soli” 6,99 euro. Non ci resta che augurare altri mille successi a Rockstar Games ed invitare tutti gli amanti del genere a concedere una possibilità al titolo in questione. Per ulteriori informazioni e novità riguardo giochi per Android ed iOS, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

[pbappbox pname=‘com.rockstargames.bully’ name=‘Bully: Anniversary Edition‘ theme=’discover‘ lang=’it‘]

VIAFZN
Articolo precedenteSconti di Natale su Eprice: offerte e buoni pari al 10% del valore
Articolo successivoMoto G4 e G4 Plus, avvistato l’aggiornamento Android Nougat 7.0 definitivo