tim-logo

TIM offre a tutti i clienti che vogliono acquistare un nuovo smartphone una fantastica offerta che permette di avere in regalo 60 GB in 4G. La promozione è valida da 10 ottobre 2016 ed il 31 gennaio 2017 e sicuramente farà la felicità di molti utenti che vogliono avere un pacchetto dati sempre attivo senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti dall’operatore italiano.

Le promozioni attivabili sono tre, Top, Medium e Small. La Top per consente di attivare 60 GB in 4G da utilizzare nell’arco dei 30 giorni successivi all’acquisto dello smartphone. Medium e Small, potranno essere attivate se acquisterete uno smartphone di fascia media e bassa, con in regalo 25 e 15 GB in 4G rispettivamente (utilizzabili sempre da utilizzare entro 30 giorni dall’acquisto).

TIM, 60 GB in regalo per tutti

La limitazione dell’offerta è data proprio dal fatto che i 60 GB sono utilizzabili solamente nell’arco dei 30 giorni e quindi vanno consumati entro la scadenza senza l’opportunità di avere proroghe. La promozione e attivabile semplicemente recandosi presso un qualsiasi centro TIM e controllare che sulla confezione del telefono che volete acquistare ci sia il relativo bollino che indichi l’attivazione delle offerte TIM Top, Medium e Small.

La promozione verrà attivata in modo completamente automatico entro 48 ore e passati 30 giorni l’offerta verrà disattivata in modo completamente automatico. Se la promozione non dovesse essere attivata potere controllare lo stato chiamando il numero gratuito 40443. Tutte le informazioni su questa promozione sono disponibili attraverso il sito ufficiale e possono essere richieste anche all’operatore tramite il 119.

Articolo precedenteAndroid: come installare applicazioni dal web
Articolo successivoTIM Gold Go nuovamente disponibile: 1000 minuti e 3GB a 7€