Wind All Inclusive
Wind permette di attivare All Inclusive Gold fino a domani 30 settembre
Wind All Inclusive
Wind permette di attivare All Inclusive Gold fino a domani 30 settembre gold

Wind All Inclusive Gold è sicuramente una delle offerte più interessanti del momento. Molti utenti potranno attivare questa interessante promozione fino a domani, venerdì 30 settembre 2016. Ecco chi può attivare questa interessante offerta e in che modo.

Wind All Inclusive Gold: ecco chi può attivare l’offerta

Come molti di voi ben sapranno l’offerta Wind All Inclusive Gold appartiene (purtroppo) alla categorie delle offerte winback. Ciò significa che non tutti potranno attivare questa interessante offerta. Infatti, l’offerta potrà essere sottoscritta soltanto da coloro che in precedenza erano clienti Wind.

Proprio per questo motivo è Wind ad informare direttamente gli utenti che possono attivare la promozione. Il gestore arancione sta inviando agli utenti interessati l’invito ad attivare All Inclusive Gold attraverso un SMS informativo. Ecco il fac-simile del messaggio:

“Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS e fino a 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino al 30/05/2016”

Come si può ben notare dal messaggio in questione Wind All Inclusive Gold offre a soli 6 euro ogni 28 giorni 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e ben 5 GB di traffico Internet.

La parte più interessante dell’offerta riguarda proprio l’elevato numero di GB a disposizione e il costo piuttosto contenuto dell’offerta Wind All Inclusive Gold: soltanto 6 euro al mese. Se avete ricevuto anche voi l’SMS in questione che vi invita ad attivare l’offerta di Wind, potete giustamente considerarvi molto fortunati.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteElon Musk ha presentato il suo piano per colonizzare Marte [VIDEO]
Articolo successivoLG V20: il primo smartphone ad avere Android 7.0 Nougat al lancio