Mario Bros
Mario Bros presto approderà su App Store, la sorpresa durante il Keynote che ha visto protagonisti i nuovi iPhone 7

Su App Store abbiamo oltre 500 000 giochi, ma ne mancava ancora uno: Super Mario Bros“, così Tim Cook ha annunciato l’arrivo del mitico gioco Nintendo su App Store. Nessuno, ma proprio nessuno poteva aspettarsi che sul palco del Bill Graham Civic Auditorium sarebbe salito anche Shigeru Miyamoto  per presentare uno dei giochi “tradizionali” più amati di sempre. Durante il Keynote di Apple è stato precisato che il gioco, purtroppo, sarà un esclusiva (almeno per il momento) della piattaforma iOS.

Mario Bros sbarca su App Store: nuove avventure attendono gli utenti iOS

Nessuno, ma proprio nessuno poteva aspettarsi che sul palco del Bill Graham Civic Auditorium sarebbe salito anche Shigeru Miyamoto  per presentare uno dei giochi “tradizionali” più amati di sempre. Durante il Keynote di Apple è stato precisato che il gioco, purtroppo, sarà un esclusiva (almeno per il momento) della piattaforma iOS.

Il nuovo gioco di Nintendo appartiene naturalmente alla categoria dei running game e si chiamerà Super Mario Run. Mario Bros, l’assoluto protagonista del gioco avanzerà in modo automatico. La difficoltà del gioco, infatti, è quella di riuscire a far saltare il personaggio nel momento giusto per evitare gli ostacoli e raccogliere le monete. Le monete permetteranno ai giocatori di personalizzare l’ambiente di gioco acquistando nuove strutture.

L’app sarà a pagamento, ma è stato sottolineato che il gioco non conterrà alcun acquisto in-app. Potrebbe arrivare sui dispositivi della Mela nella prima metà di dicembre, ma non possiamo sbilanciarci più di tanto, almeno per il momento.

 

Articolo precedenteApple iPhone 7: come da programma, EarPods inedite
Articolo successivoApple Watch serie 2 presentato ufficialmente, supporto per Pokemon GO nativo