_MG_8929 拷贝

Sia l’iPhone 6S che iPhone 6 sono degli ottimi smartphone ma come tutti i device top di gamma soffrono di un problema molto serio che induce la batteria a scaricarsi più velocemente del normale, tale problema è conosciuto come battery drain e UMi avrebbe trovato risolto questo fastidioso sistema ottimizzando al massimo UMi Max ed inserendo una batteria da 4000mAh in grado di garantire un’ottima autonomia anche con decine di applicazioni aperte in background.

 

Purtroppo la maggior parte dei produttori per ovviare a questo problema hanno pensato bene di inserire un “particolare” risparmio energetico all’interno del sistema operativo consentendo di allungare la durata della batteria a discapito delle prestazioni e dell’esperienza utente.

Proprio per questo motivo UMi Max è stato pensato con una batteria da 4000mAh che consente di avere un’autonomia complessiva di quasi 2 giorni. Grazie anche alla tecnologia di ricarica rapida la batteria è in grado di ricaricarsi in pochi minuti.

UMi Max ha una CPU Helio P10 Octa-core 2.0Ghz, ben 3GB di RAM, 16GB ROM, dual SIM e slot di memoria espandibile. Un vero e proprio gioiellino che è stato messo in offerta su Gearbest a 139,99$ (attualmente 125€) solo dal 22/08 al 31/08/2016. Diciamo che attualmente allo stesso prezzo si trovano solamente smartphone con caratteristiche inferiori e quindi è davvero interessante valutarne l’acquisto.

Interessato? Consulta subito l’offerta su Gearbest

 

 

Articolo precedenteYouTube: in arrivo un piccolo restyling dell’interfaccia mobile
Articolo successivoGuida: come attivare il Freeform Multiwindow su Android Nougat 7.0