OnePlus
Design accattivante e qualità al giusto prezzo?

Come anticipato qualche giorno fa su Twitter e sugli altri canali social ufficiali di OnePlus, l’azienda ha finalmente rivelato cosa si cela dietro l’immagine teaser condivisa negli scorsi giorni: i nuovi auricolari OnePlus Bullets (V2).

La società di tecnologia cinese fondata da Carl Pei ha infatti svelato questo nuovo paio di cuffie che andrà a sostituire il vecchio modello uscito due anni fa circa. Per chi non lo sapesse, in ottimo stile OnePlus, si tratta di un modello economico ma comunque caratterizzato da un buon livello qualitativo. Stando a quanto scritto sulla pagina dedicata sul sito ufficiale, che trovate linkato in calce, gli auricolari hanno una risposta in frequenza da 20 a 20.000 Hz, impedenza di 24 Ohm e sensibilità di 107 dB. Per un peso complessivo di 14 g (con cavo lungo 1,25 m dotato di microfono e dei classici controlli multimediali) le OnePlus Bullets (V2) sono disponibili in due differenti combinazioni di colori ovvero bianco con cassa oro e nero con cassa grigia e sono vendute sullo store ufficiale al prezzo di 19,90€.

Tuttavia, a quanto possiamo vedere dalla pagina del negozio online, gli auricolari sono al momento esauriti ma torneranno presto disponibili per cui, se siete interessati all’acquisto, restate in guardia. Rimanendo in tema OnePlus, avete letto tutte le novità introdotte dall’azienda sul top di gamma OnePlus 3 con la nuova versione del software OxygenOS 3.5?

Di seguito potete trovare il video ufficiale di presentazione che l’azienda cinese ha pubblicato nella giornata di oggi su YouTube. Allora, che ve ne pare di questi nuovi auricolari economici?

FONTEOnePlus
Articolo precedenteGuida ai migliori moduli Xposed – Personalizzazione
Articolo successivoSyncwire, recensione del car charger pratico e “indistruttibile”