Google Play Film
Ne approfitterete per vedervi qualcosa?

Dopo l’annuncio da parte di Google che punta presto ad introdurre ben otto nuove categorie sul proprio Store, torniamo a parlare di una promozione interessante riproposta dall’azienda di Mountain View per i suoi clienti: lo sconto sul noleggio di film.

Grazie a questa iniziativa potrete noleggiare una pellicola tra tutte quelle proposte su Google Play, con lo sconto del 75%. L’offerta è limitata ad un film ad utente e l’acquisto deve essere completato entro il prossimo 30 ottobre. Nel caso non sappiate come fare, la transazione è molto semplice e può essere effettuata grazie ad un dispositivo compatibile ed una connessione ad internet. Una volta che avrete scelto il vostro prodotto, lo sconto sarà applicato al momento del pagamento. Per saldare il conto invece, vi basterà collegare una carta di credito o prepagata oppure recarvi in un negozio di elettronica o tecnologia ed acquistare un buono in euro da accreditare poi sul vostro account personale.

Anche se non sono tutti propriamente recenti, i film tra cui scegliere sono davvero tanti: ci sono ad esempio Deadpool, Batman V Superman, il premiato Revenant – Redivivo, Il caso Spotlight, American Sniper e così via. Vi ricordiamo che nel link in calce potete consultare i titoli inclusi nell’offerta e, se volete, procedere al pagamento. A proposito di film, è da poco giunto anche nelle sale italiane l’atteso Suicide Squad. Bene, sapevate che sul Play Store è disponibile da diversi giorni il gioco ufficiale ispirato al film chiamato Suicide Squad: Special Ops? Se siete curiosi di scoprirne il gameplay, potete guardare di seguito il filmato che gli stessi sviluppatori hanno pubblicato su YouTube:

FONTEGoogle Play Film
Articolo precedenteDownload dei giochi su App Store e Play Store sempre in crescita
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 7, le 6 funzionalità che lo rendono unico