Uno screen del nuovo teaser dedicato al Galaxy Note 7

L’attesa è ormai finita, e dunque domani sarà il grande giorno dell’attesissima presentazione del Galaxy Note 7, nuovo phablet top gamma targato Samsung sul quale, in queste settimane, si sono susseguiti decine di rumors ed indiscrezioni. A meno di 24 ore dal grande evento, la divisione taiwanese dell’azienda coreana ha pubblicato un nuovo teaser sul Note 7, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Una delle grandi novità del Galaxy Note 7 sarà la certificazione IP68, che consentirà al dispositivo di poter essere immerso in acqua fino ad 1,5 metri di profondità per un totale di 30 minuti, esattamente come avviene per i Galaxy S7 ed S7 Edge. Ed è proprio l’impermeabilità protagonista di questo nuovo teaser pubblicato da Samsung Taiwan sul proprio canale YouTube ufficiale, che sottolinea appunto questa nuova feature del prossimo phablet top gamma targato Samsung.

Nel video inoltre, come potete vedere voi stessi, compare la data del 5 agosto, che dovrebbe indicare il giorno di disponibilità del Note 7 sul mercato taiwanese, il che conferma la volontà dell’azienda coreana di voler commercializzare a stretto giro il suo nuovo dispositivo, una tendenza inaugurata con i Galaxy S7 ed S7 Edge e divenuta ormai una politica standard per Samsung.

Insomma, ormai non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Galaxy Note 7, così da poter scoprire tutti i dettagli rimanenti su questo phablet che si appresta a dominare la seconda parte del 2016. Ovviamente, noi di TecnoAndroid seguiremo in live l’evento Samsung che, ve lo ricordiamo, comincerà alle ore 17:00 italiane, per cui non perdetevi tutti i nostri approfondimenti dedicati al Note 7.

https://www.youtube.com/watch?v=siNMRjYdwmk

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteInstagram: si potranno gestire i commenti
Articolo successivoElephone P9000, lo smartphone top di gamma al prezzo più basso del Web per poche ore