ADSL Premium
ADSL Premium è in promozione fino al prossimo 14 luglio 2016

Fino a giovedì 14 luglio 2016 sarà possibile attivare la promozione ADSL Premium di Tiscali a 19,95 euro al mese per sempre. Inoltre, attivando l’offerta del gestore viola entro questo giovedì, si potrà avere uno sconto non indifferente sul canone d’attivazione.

Tiscali ADSL Premium: tutti i dettagli dell’offerta

Nello specifico la promozione di Tiscali a 19,95 euro al mese per sempre offre quanto segue:

• Connessione ad Internet senza limiti fino ad una velocità di 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Una casella e-mail da ben 10 GB di spazio di archiviazione con antispam incluso e con la possibilità di allegare file di dimensioni considerevoli (massimo 2 GB);
• Possibilità di usufruire di uno spazio web da ben 100 MB;
• Possibilità di utilizzare il servizio Fax Light gratuitamente (questo servizio consente di ricevere comodamente i fax nella propria casella di posta elettronica);
• Infinity gratis per 2 mesi.

Come dicevamo all’inizio un aspetto interessante di questa offerta riguarda il costo di attivazione. Coloro che attiveranno ADSL Premium entro la mezzanotte del 14 luglio 2016 potranno avere uno sconto di 70 euro sul canone d’attivazione. Anziché pagare 99 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta, i nuovi abbonati pagheranno soltanto 29 euro una tantum. Come si legge sul sito ufficiale di Tiscali, questa offerta è riservata alle nuove attivazioni.

Se siete interessanti a questa offerta potrete trovare maggiori dettagli e informazioni su ADSL Premium consultando il sito web ufficiale di Tiscali cliccando su questo link.

FONTETiscali
Articolo precedenteAmazon, data center nelle centrali elettriche di Enel
Articolo successivoKaspersky Lab: il 91,1% delle industrie sono esposte a minacce di sicurezza informatica