blackberry neon
BlackBerry ha recentemente annunciato che sono in produzione tre nuovi smartphone, identificati con i nomi in codice ARGON, NEON e MERCURY.

A pochi giorni dalla notizia che BlackBerry stia intraprendendo una collaborazione con TLC, già arriva la prima immagine di quello che potrebbe essere il design di BlackBerry NEON (precedentemente noto col nome in codice Hamburg). Il contenuto è stato rilasciato meno di un giorno fa da The Malignant, un influente leaker attivo su Twitter.

BlackBerry NEON e la collaborazione con TLC

TLC Corporation, la multinazionale cinese che ha dato vita agli smartphone Alcatel, ha annunciato che lancerà un rebranding sotto marchio BlackBerry di uno dei suoi prodotti più venduti. Dalle informazioni trapelate sulle sue caratteristiche tecniche non possiamo avere dubbi su quale sia il cellulare in questione: stiamo parlando di Alcatel Idol 4, device che monta sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

blackberry neon
Il tweet pubblicato meno di 24 ore fa da The Malignant.

Il telefono farà parte di una nuova gamma di prodotti BlackBerry, riconosciuti con nomi provvisori che rimandano ad elementi chimici, ovvero NEON, ARGON e MERCURY. Disponiamo però al riguardo di informazioni praticamente nulle.

Meno di un giorno fa The Malignant, celebre leaker nell’industria della telefonia, ha pubblicato un tweet che dovrebbe ritrarre una prima immagine del dispositivo di cui abbiamo appena parlato. Questo sarà, a detta del leaker, quello designato col nome in codice BlackBerry NEON. Nonostante l’autore del post goda di buona popolarità sul social network, chiaramente non possiamo prendere la notizia come ufficiale finché non vengono rilasciati dati specifici da fonti più autorevoli.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteRecensione Allinmobile Asso Pad 8, tablet dual SIM
Articolo successivoGiochi: ecco i 10 più difficili per Android e iPhone