umi super

UMI Super è l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese. Ieri sono stati rivelati i primi scatti fotografici realizzati con il dispositivo, incredibile la qualità in notturna.

Ieri, l’azienda ha rilasciato le prime fotografie ufficiali- tramite Facebook e VK – realizzate con il flagship killer. La sfida più grande è stata quella di scattare fotografie di notte, quando qualsiasi sensore mostra le sue debolezze.

umi super

Gli scatti di UMI Super sono incredibili: dettagli definiti, luci frontali ben gestite ed alta fedeltà di colori. Sembrano scatti realizzati con dispositivi top di gamma come Samsung Galaxy S7 ed LG G5.

UMI Super, fotocamera d’eccezione grazie al sensore Panasonic

umi super

Le performance di UMI Super derivano dalla qualità del sensore fotografico utilizzato. Si tratta di un Panasonic da 13MP e doppio flash led. La qualità degli scatti deriva da una migliore gestione della luce e – soprattutto – dalla capacità di gestire al meglio i colori. Il colore dei singoli pixel è ben contornato, in modo da non potersi confondere con quello degli altri.

LEGGI anche: UMI Super, scheda tecnica e dettagli

Per scoprire a fondo tutte le caratteristiche di UMI Super e della sua fotocamera non resta che testarlo approfonditamente. Ricordiamo che il prezzo di questo top di gamma è di appena 249.99$ e che è ancora possibile accaparrarsi un buono sconto da 70$ a questo indirizzo. Inoltre, l’azienda ha lanciato anche un nuovo servizio clienti per seguire gli utenti pre e post vendita.

umi super

Decisamente non male per un phablet con display da 5,5″, lettore d’impronte digitali, 4GB di RAM e processore octa core Helio P10!

 

Articolo precedenteMidland H7: l’action cam low cost con telecomando da polso
Articolo successivoGoogle stila l’elenco dei produttori di smartphone Android più lenti