HP Pavilion x360_red

Domenica 14 febbraio, come ogni anno, gli innamorati si apprestano a festeggiare la propria festa. Tra la miriade di offerte, consigli e promozioni per il regalo perfetto, anche HP vuole metterci del suo. E presenta uno dei suo prodotti in totale nuance rossa.

HP Pavilion x360 da 11″

Non c’è limite a ciò che si può fare con questo PC convertibile. Grazie alla sua innovativa cerniera si può passare in un attimo alla modalità notebook per lavorare, a quella stand per guardare un film, a quella a tenda per giocare o a quella tablet quando si è in movimento. Per una riproduzione ottimale del suono, HP Pavilion x360 dispone dell’audio B&O Play. Dal design originale, questo device garantisce, inoltre, prestazioni eccellenti e una durata massima della batteria fino a otto ore e 15 minuti.

La durata della batteria dipende da vari fattori, tra cui il modello di prodotto, la configurazione, le applicazioni caricate, le caratteristiche, l’utilizzo, la funzionalità wireless e le impostazioni di risparmio energia. La capacità massima della batteria diminuisce naturalmente con il tempo e l’utilizzo. La durata della batteria è stata testata utilizzando MobileMark 12.

In offerta speciale a soli 459 euro sul sito HP Online Store. 

image001

Articolo precedenteYoutube per Android si aggiorna con pubblicità ancora più invadenti
Articolo successivoGoogle clock riceve un update e migliora il suo widget