Instagram
Instagram ha aggiunto finalmente il supporto al multi account sia per i dispositivi Android che per i dispositivi iOS di Apple

Instagram ha finalmente rilasciato il supporto al multi account. Questa era senza ombra di dubbio una delle funzionalità più richieste da parte degli utenti del social network e ora, finalmente, è arrivato l’annuncio direttamente dal blog ufficiale del social network proprietà di Mark Zuckerberg.

Instagram accontenta i suoi utenti

Grazie a questo nuovo aggiornamento, gli utenti di Instagram, potranno a breve accedere a più di un account direttamente dall’app ufficiale del social network. Si tratta di una procedura estremamente semplice da eseguire. Basta accedere al menu delle impostazioni presente all’interno dell’app e aggiungere i vari account utilizzati (fino ad un massimo di cinque).

Passare da un account all’altro è molto semplice. Basta fare un tap sull’account che ci interessa e il gioco è fatto. L’app di Instagram, per evitare che i suoi utenti postino per sbaglio una foto su un account sbagliato, ci mostra l’immagine del profilo in un punto dello schermo in cui questa è facilmente visibile. In questo modo, ad esempio, non si corre il pericolo di postare le nostre foto personali su un account che utilizziamo per scopi professionali o lavorativi.

Dato che l’annuncio sul blog ufficiale del social è stato fatto da poco, è probabile che ci voglia ancora qualche giorno prima di vedere la nuova funzione implementata sulle app installate nei nostri dispositivi. Dobbiamo avere ancora un altro po’ di pazienza.

VIAPhoneArena
FONTEInstagram (blog ufficiale)
Articolo precedenteFacebook App: rimuoverla da iOS e Android aumenta prestazioni e batteria
Articolo successivoProposte D-Link per un San Valentino sempre connesso