CES 2016
Non è la prima volta che alla famosa conferenza di Las Vegas vengono presentate idee moderne e innovative per la casa. Nessuno, però, si aspettava che la sorpresa di Samsung per il CES 2016 fosse un frigorifero ultra tecnologico. I preparativi per l’evento non sono ancora terminati, ma molti interessati si sono accorti della novità grazie a un manifesto che presentava il nuovo apparecchio.
Il poster, che reca lo slogan “Family Hub Refrigerator. Get Connected”, segna la svolta dell’azienda sudcoreana verso la domotica e le smart home.
Si sa ancora poco del nuovo frigorifero, ma grazie a diverse foto ufficiali si possono già fare alcune osservazioni. Sul pannello esterno del frigo, infatti, si nota subito un grande display touch che potrebbe supportare un sistema operativo Android. Oltre a questo, sono presenti anche alcuni pulsanti fisici per gestire i tasti “Back” e “Home”. Stando alle prime indiscrezioni, l’apparecchio potrebbe avere alcune feature classiche come un calendario, un display per il meteo, un’applicazione per lo shopping e un’altra app per formulare la lista della spesa. Oltre a queste, con il frigo si potrà anche ascoltare la propria musica preferita.
Per ulteriori dettagli sull’apparecchio, comunque, bisognerà aspettare l’inizio del CES 2016 previsto per mercoledì 6 gennaio.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S8 Plus, offerta bomba su Amazon: oltre 330,00 euro di risparmio