Galaxy J3
TENAA certifica il nuovo Samsung Galaxy J3.

TENAA certifica il nuovo Samsung Galaxy J3. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa dalle specifiche tecniche non molto sorprendenti.

Il Samsung Galaxy J3 è stato così ufficialmente certificato da TENAA, che comunica le specifiche tecniche e mostra alcune foto rappresentative. Si tratta di un dispositivo mobile piuttosto modesto, non troppo differente rispetto agli altri modelli di fascia medio-bassa della marca sudcoreana. Conosciuto anche con il numero di modello SM-J3109, il prodotto misura 142,2 x 71,6 x 7,9 millimetri e pesa 140 grammi.

Il Samsung Galaxy J3 dispone di un display da 5 pollici AMOLED, con una risoluzione da 720 x 1280 pixel. Il modello funziona grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 410, con una memoria RAM da 1 GB e uno storage interno da 8 GB, espandibile con l’ausilio di una scheda microSD.

Lo smartphone è predisposto alla connettività LTE e il suo comparto fotografico prevede un sensore posteriore da 8 megapixel con flash in LED e uno frontale da 5. Inoltre, il Samsung Galaxy J3 è fornito del sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

I dati tecnici del Samsung Galaxy J3 parlano di un dispositivo dalle caratteristiche non proprio da top di gamma. Di conseguenza, il prezzo dello smartphone dovrebbe essere abbastanza contenuto e il modello brilla sicuramente in quanto a semplicità. Ideale per chi non necessita di un device dalle pretese fin troppo elevate. Ancora non si sa se lo smartphone sarà disponibile soltanto in Cina o anche a livello globale. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

VIAPhoneArena
Articolo precedenteOukitel K10000: una batteria reversibile da 10000 mAh
Articolo successivoCandy Crush acquistato da Activision per 6 mld di dollari