OnePlus One

OnePlus in questo periodo è molto impegnata e dedita alla vendita del suo OnePlus Two e al lancio del suo prossimo smartphone di fascia media OnePlus X.

L’azienda, però, non ha messo nel dimenticatoio il suo primo top di gamma OnePlus One, che ha reso celebre OnePlus in tutto il mondo.

Infatti, la società continua a migliorare le prestazioni del suo OnePlus One e a rilasciare nuovi aggiornamenti per il dispositivo.

Da poche ore OnePlus ha rilasciato un nuovo update siglato YOG4PAS2QL, destinato ai dispositivi OnePlus che montano la Cyanogen Mod 12.1, portando diversi piccoli miglioramenti e la risoluzione di alcuni bug.

L’aggiornamento è disponibile in tre diverse versioni e pesa circa 18 MB.

Qui sotto vi riportiamo i vari link per scaricare l’aggiornamento prima della effettiva circolazione e dell’arrivo sul vostro smartphone via OTA.

  • File aggiornamento OTA 
  • Aggiornamento completo da flashare tramite recovery
  • Pacchetto da installare tramite fastboot

OnePlus One è uno smartphone dalle elevate prestazioni e uno dei migliori smartphone dello scorso anno.

Ricordiamo che è dotato di un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel, 3 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di scattare foto con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

 

 

VIAOnePlus
Articolo precedenteBluboo Xtouch è ufficiale: bordi arrotondati e ultrasottile
Articolo successivoNexus 6P, prestazioni migliorate nella crittografia rispetto a Nexus 6