star wars

Disney e LucasFilm hanno rilasciato una nuova app su Play Store dedicata all’universo di Star Wars che consente non solo di rimanere sempre aggiornati con le notizie ufficiali, ma offre anche tutta una serie di funzionalità che i veri fan della saga sicuramente apprezzeranno.

Inizialmente l’applicazione era stata resa disponibile solo per un numero limitato di paesi, ma proprio in queste ore la situazione è cambiata, ora l’app di Star Wars è disponibile anche in Italia con contenuti in italiano. L’app permette di ricevere notizie ufficiali su vari aspetti relativi al famoso franchise: uscita di nuovi gadget, video ufficiali relativi al nuovo film “Il risveglio della forza” in uscita prossimamente e altri contenuti. Oltre alle notizie però è anche dotata di tutta una serie di funzionalità come frasi celebri, temi musicali, possibilità di farsi dei selfie con Yoda o Darth Vader, una galleria di Gif pronte da condividere sui social e tante altre ancora. Tutte “chicche” che sicuramente i fan della saga apprezzeranno moltissimo.

Caratteristiche principali

● Ricevi notifiche istantanee su annunci importanti, compresi gli ultimi trailer e le notizie sui film.

● Personalizza la tua app con interfacce del Lato Chiaro, Lato Oscuro o in stile droide, ciascuna dotata di grafica, suoni e animazioni differenti.

● Sblocca personaggi 3D da Star Wars: Il Risveglio della Forza con una speciale funzionalità in realtà aumentata della fotocamera.

● Scatta e condividi un selfie di Star Wars con costumi e ambientazioni iconici, fra cui Jedi, la Principessa Leila (con crocchie), Ian Solo ibernato nella grafite e molto altro.

● Ottieni previsioni meteo di 5 giorni a tema Star Wars, con disegni originali ed effetti in parallasse di pianeti e località.

● Impugna una spada laser e testa le tue abilità con un remoto da addestramento, come visto in Star Wars: Una Nuova Speranza.

● Condividi Emoji e GIF animate con amici e familiari.

● Scopri divertenti dietro le quinte con This Day In Star Wars History.

● Riproduci clip audio ed effetti sonori dei tuoi personaggi, creature, armi, scene e veicoli preferiti di Star Wars.

● Ottieni aggiornamenti rapidi con un velocissimo news ticker.

● Conti alla rovescia per le uscite più importanti, come Star Wars: Il Risveglio della Forza, con un timer sempre attivo.

● Accedi con il tuo ID Star Wars e unisciti a una community di Star Wars in continua crescita: scegli un avatar, crea il tuo username e costruisci un profilo connesso.

● Leggi notizie e blog ufficiali di Star Wars da StarWars.com, oltre a contenuti esclusivi dell’app fra cui le ultime notizie su Star Wars: Il Risveglio della Forza, interviste ai creatori e molto altro.

● Segui i canali social ufficiali di Star Wars nel tuo paese con feed aggregati e personalizzabili su Facebook, Twitter e YouTube, oltre ai feed globali su Tumblr, Google+ e Instagram.

● Guarda video ufficiali di Star Wars, compresi i trailer dei film, i dietro le quinte e molto altro.

● Scopri gli ultimi prodotti, le app digitali e i contenuti di Star Wars in un unico hub centrale.

Star Wars è disponibile gratuitamente al download su Play Store, potrete effettuare il download cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.disney.starwarshub_goo’ name=’Star Wars’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S2 9.7, unboxing e prima accensione
Articolo successivoSamsung al lavoro su Android Marshmallow per alcuni device