RAD Boarding disponibile su Android
RAD Boarding disponibile su Android

RAD Boarding è un gioco per amanti dello snowboarding che ha stregato gli utenti di tutto il mondo. Finalmente, dopo il lancio su iOS sarà disponibile anche per il sistema operativo Android.

Il gameplay è ambientato in uno scenario apocalittico in cui potremmo praticare snowboard ed eseguire difficili tricks mentre combattiamo contro boss prima che avvenga la fine del mondo. Potremo raccogliere oggetti durante la corsa grazie ai comandi utilizzabili con il touchscreen. La particolarità di RAD Boarding è il richiamo agli anni ’90 che riporta gli utenti nei periodi nostalgici della loro infanzia o adolescenza.

RAD Boarding è ricco di effetti speciali e animazioni, una colonna sonora e effetti musicali con suoni PHAT ispirati a quelli degli anni ’90. Sarà anche possibile personalizzare il proprio personaggio grazie alla raccolta di monetine e dei vari bonus acquistati ad ogni livello. Le ambientazioni e i paesaggi sono davvero indimenticabili: dai deserti alle foreste, dalle praterie alla giungla fino ad arrivare all’ ultima grande sfida in Antartide.

Lanciati in una folle corsa dobbiamo eseguire tap per sfruttare al meglio la pendenza delle colline per ottimizzare la spinta e saltare il più lontano possibile evitando di essere travolti dalla lava. Sarà possibile eseguire trucchi spettacolari e combattere battaglie epiche all’ ultimo grido.

Grazie alla modalità RAD potremo esibirci nelle combo FLY e raggiungere livelli incredibili fino all’ undicesimo livello. Inoltre la modalità RAD consentirà di rallentare la lava e guadagnare tempo prezioso.

Affronteremo la fine del mondo con trucchi incredibili e spettacolari e sbloccheremo nuove abilità ogni volta che avanzeremo di livello per imparare nuove tecniche e sconfiggere i boss nelle battaglie epiche.

Inoltre per ricevere premi strepitosi dovremo far scoppiare le rane sui pendii, per sbloccare nuovi fili e set di tappi del latte dovremo guadagnare pezzi di costume.

RAD Boarding è disponibile gratuitamente su Android e possiamo scaricarlo sul Play Store.

VIAdroidgamers
Articolo precedenteSamsung Level U, le cuffie bluetooth comode e dalla lunga durata
Articolo successivoEclissi: cos’è la superluna rossa e come è possibile vederla