stick with android
Stick with Android risponde a tono a Move to iOS

Stick with Android è un’applicazione arrivata ieri sul Play Store, e altro non è che la risposta divertente di un fan Android all’applicazione Move to iOS di Apple.

Questa settimana Apple ha rilasciato la sua prima applicazione sul Play Store di Android: Move to iOS permette di trasferire i propri dati e contenuti da uno smartphone Android ad un iPhone. La cosa non è stata molto gradita dai fan del robottino verde, tanto che l’applicazione è stata sommersa da centinaia di recensioni negative e ironiche in pochissime ore. Un fan di Android ha creato Stick with Android, la risposta divertente e ironica all’applicazione di Apple.

L’unica funzione dietro questa semplice applicazione è soltanto una: essere divertente. Una volta scaricata e avviata, Stick with Android vi pone di fronte ad uno schermo verde con un singolo tasto al centro che cita “Clicca qui per restare con Android”. Una volta cliccato verrete accolti da un ulteriore messaggio: “Congratulazioni, ce l’hai fatta!”. Il tono umoristico dell’applicazione è sicuramente evidente, ma anche la descrizione sul Play Store non scherza.

Tutto quello che riguarda Android è studiato per essere facile. Questo include anche il restare con esso. Con un solo passo potrete mantenere tutti i vostri contenuti automaticamente al sicuro sul vostro device Android grazie all’applicazione Stick with Android. Non c’è bisogno di salvare i vostri dati altrove prima di restare con Android. Stick with Android vi mantiene al sicuro dal passaggio ad un’altra piattaforma (peggiore).

stick-with-android-840x472

Che ci crediate o meno, l’applicazione ha raggiunto quasi 600 recensioni in pochissime ore dal rilascio, avvenuto ieri. Di tutte le recensioni, un buon 95% sono recensioni positive e ironiche da 5 stelle, mentre le pochissime restanti sono recensioni fatte da persone prive di humor o, forse, fan di Apple. Vi consigliamo di farvi un giro sul Play Store per farvi due risate leggendo queste recensioni. Potete scaricare Stick with Android dal badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.jonatthias.stayonandroid’ name=’Stick with Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAandroidauthority
Articolo precedenteUfficiale: Google terrà un evento il 29 settembre
Articolo successivoGoogle Street View ti fa conoscere 7 meraviglie del mondo