Elephone
Elephone P9000 dovrebbe montare il sistema operativo Android Marshmallow.

Elephone P9000, uno dei dispositivi mobili più attesi di quest’anno, dovrebbe montare anche il sistema operativo Android Marshmallow.

Alcuni mesi fa abbiamo mostrato le prime anticipazioni di Elephone P9000, il nuovo dispositivo mobile di punta della marca cinese. Il modello dovrebbe disporre di alcune specifiche tecniche da urlo, in grado di lanciare una concorrenza attendibile anche a rivali ben più blasonati. A ciò che già si sapeva, bisogna aggiungere i rumors che parlano della possibile installazione del sistema operativo Android 6.0, conosciuto anche con la denominazione di Marshmallow.

Il modello dovrebbe essere messo in vendita in tre versioni differenti: P9000P9000C P9000 Lite. Tutti e tre i nuovi prodotti di Elephone dovrebbero essere dotati di un processore MediaTek Helio P10 a ben dieci core. Inoltre, il dispositivo mobile disporrebbe di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e quella anteriore da 8.

Specifiche tecniche già di ottimo livello, alle quali bisogna aggiungere il sistema operativo Android Marshmallow, il più innovativo della categoria. Ancora non si sa se le tre versioni del nuovo modello di Elephone usciranno prima o dopo la fine del 2016. La realizzazione del top di gamma P9000 potrebbe richiedere un arco di tempo maggiore rispetto agli altri due grazie a soluzioni molto più sofisticate. Ovviamente, il rapporto tra qualità e prezzo potrebbe risultare molto vantaggioso per i potenziali clienti, come nello stile dell’emergente azienda cinese.

VIAGizChina
Articolo precedenteOnePlus 2: recensione della versione internazionale
Articolo successivoTerra colpita da meteorite tra il 22 e il 28 settembre, la bufala continua