Fresh 'n Rebel
Fresh ‘n Rebel presenta una nuova asta wireless perfetta per i selfie.

Fresh ‘n Rebel presenta l’asta Selfie Stick #2, funzionante in wireless e perfetta per la realizzazione di autoscatti fotografici.

In alcune circostanze, realizzare un selfie con tante persone alle spalle non è così semplice. La marca olandese Fresh ‘n Rebel mostra al pubblico una nuova asta perfetta per effettuare un autoscatto di primissima qualità. L’apparecchio si chiama Wireless Selfie Stick #2 e rappresenta un’evoluzione del modello lanciato nel novembre 2014. La qualità migliora grazie ad un cavalletto dalle dimensioni compatte e dall’elevata resistenza, ideale per tutti i viaggi. L’asta può funzionare con la collaborazione degli smartphone Android mediante la connessione Bluetooth, è estesa 80 centimetri ed è fornita di un portatelefono regolabile.

L’asta Wireless Selfie Stick #2 di Fresh ‘n Rebel misura soltanto 19 centimetri quando è piegata. Gli ingombri sono quindi ridotti al minimo e consentono all’apparecchio di essere facilmente riposto in uno zainetto o una borsa, rendendolo trasportabile senza alcuna difficoltà. Lo smartphone è protetto con l’ausilio di un portatelefono che riesce a sostenere un peso di ben 500 grammi. Con una semplice ricarica, l’asta riesce ad effettuare oltre 60 mila selfie. Tutto ciò grazie ad un’efficiente batteria da 100 mAh che rende il prodotto sempre pienamente funzionante e che può essere ricaricata con un semplice cavo USB, fornito in dotazione.

Con la Wireless Selfie Stick #2,  Fresh ‘n Rebel ha realizzato un apparecchio compatibile con ogni tipologia di prodotto. Funziona con smartphone Android a partire dalla versione 2.3.6 e contribuisce al meglio all’autoscatto. Non è necessaria alcuna app aggiuntiva per inserire la propria foto in un social network come Selfiest. Un altro buon prodotto per la marca dei Paesi Bassi dopo le recenti cuffie universali per gli utenti sempre in movimento.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7 appare su AnTuTu
Articolo successivoVerticomics, arriva l’app per Android per leggere fumetti