cyanogen
Sembrerebbe che Cyanogen insieme ai propri partenr si sia data parechcio da fare, al punto da realizzare due nuovi dispositivi pronti a sbarcare in tre mercati, vediamo i dettagli!

Si tratta di due devices prodotti dalla WileyFox e denominati Storm, e Swift, entrambi appartenenti alla categoria della fascia medio/alta, dunque con caratteristiche assolutamente da non sottovalutare, ma tuttavia, studiate per gli utenti “che si accontentano”, ma vediamo con ordine i due dispositivi!
Iniziamo con lo storm, il più performante, ma anche e soprattutto il più costoso dei due, esso arriverà equipaggiato con una rete 4G LTE/ Dual SIM/ “sbloccato”, ossia, compatibile con tutti gli operatori europei e in grado di lavorare con qualsiasi sim europea, sarà inoltre dotato di un dosplay 5.5 FullHD, mentre per quanto riguarda la parte hardware più profonda, troveremo un Qualcomm snapdragon 615 octa-core, una camera da 20Mp sul posteriore e una sull’anteriore, ovvi protocolli wifi e bluetooth, ma anche 32Gb di memoria interna e 3Gb di ram, la memoria interna sarà ovviamente espandibile con una MicroSD fino a 128Gb, tuttavia, la batteria non sarà rimovibile e sarà di soli 2,500mAh. Il prezzo? Circa 249 euro!

Leggi anche:  Android 8.0 Oreo: la nuova lista degli smartphone che verranno aggiornati

Il secondo dispositivo, meno costoso, ma ovviamente meno performante, è lo Swift, il quale sarà molto simile al precedente, ma con una CPU Snapdragon 410 e camera da soli 13Mp sul posteriore e 5Mp sull’anteriore, ovviamente, anche ram e storage interno saranno inferiori, su questo device infatti troveremo solo 16Gb di memoria interna espandibile e 2Gb di ram. Anche su questo dispositivo troveremo una batteria da 2500mAh non rimovibile, mentre su entrambi i devices sarà preinstallato di fabbrica l’ultima versione di Cyanogen, ossia la 12.1 basata interamente su Android Lollipop 5.1, versione che farà felici tutti gli appassionati di Cyanogen!
Li comprerete?