sony xperia c5 ultra

Sony Xperia C5 Ultra è il successore del vecchio Xperia C4, lo smartphone di Sony studiato appositamente per scattare selfie e quindi indicato per i più giovani.

Tempo fa era apparsa online la notizia che vedeva Sony al lavoro su un phablet da 5.5 pollici che veniva chiamato internamente Sony Lavender, e successivamente questo smartphone si è rivelato essere il Sony Xperia C5 Ultra, un dispositivo studiato per i selfie grazie al flash LED frontale.

Il manuale utente del dispositivo è apparso online, dandoci alcune conferme sulle specifiche e sul design di questo dispositivo. Sony Xperia C5 Ultra sembra sia dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel con flash LED, un display da 5.5 pollici Full HD e Android Lollipop. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si parla di un processore MediaTek octa-core 64 bit e 2 GB di memoria RAM.

Dai render visibili in calce all’articolo, Sony Xperia C5 Ultra sembra puntare molto anche al design, grazie alla quasi totale assenza di bordi. Il prezzo e la disponibilità non sono ancora disponibili, ma molto probabilmente ne sapremo di più durante l’IFA 2015 di Berlino che avrà luogo i primi giorni di Settembre.

Gli amanti dei selfie non potranno sicuramente farsi sfuggire questo Sony Xperia C5 Ultra, che grazie ad una fotocamera frontale di altissimo livello (raramente vediamo camere frontali che superano i 5-8 megapixel) dovrebbe assicurare autoscatti quasi professionali. E’ evidente che il target a cui si rivolge questo dispositivo sono i più giovani, ma il resto della scheda tecnica fa pensare ad uno smartphone che comunque potrebbe risultare ottimo anche nell’uso quotidiano.

FONTExperiablog
Articolo precedenteTra due anni Instagram potrebbe avere più introiti di Google
Articolo successivoCome bloccare lo smartphone Android in caso di furto o smarrimento