idol 3

IDOL 3 cambia le regole del gioco, il nuovo smartphone di Alcatel consente di poter rispondere al telefono indipendentemente da come lo si afferra con la mano, Upside down, dà il ritmo al nuovo OneTouch.

ALCATEL ONETOUCH annuncia il rilascio a livello mondiale del sito web dedicato allo smartphone 100% reversibile IDOL 3. Disponibile con display da 4.7” e da 5.5”, IDOL 3 offre una esperienza unica: consente all’utilizzatore di poter rispondere alla chiamata indipendentemente da come lo si afferra (“It rocks even upside down”).

Questo ultrasottile ed elegante smartphone 4G LTE è ricco di funzioni premium, dai due altoparlanti JBL frontali, allo schermo Technicolor-enhanced, alla fotocamera con messa a fuoco superveloce ideale per scatti notturni.

Un Sito Web dedicato per un Test-Drive delle funzionalità uniche di IDOL 3

Il lancio di IDOL 3 è accompagnato, da questo mese,  dalla disponibilità in 96 paesi e in più di 30 lingue di un sito web interattivo. Gli utilizzatori possono trovare le preview della campagna media e fare un test-drive sulle prestazioni esclusive di IDOL 3:

  • Clicca per capovolgere il telefono e vedi come l’interfaccia utente si adatta immediatamente alla nuova posizione.
  • Dai un’occhiata a Mix Vibes, l’app DJ professionale di IDOL 3.
  • Passa il cursore sullo schermo e vedi come il display Full-HD è leggibile anche in piena luce.
  • Clicca sulle differenti condizioni d’uso e osserva come la fotocamera gestisce le situazioni: scene di azione, foto di gruppo, notturne, etc..

Inoltre il sito offre brevi video da 15” con utili consigli sulle diverse funzioni e indica i link ai e-retailer presenti in 14 paesi (Belgio, Ungheria, Stai Uniti, repubblica Ceca, Italia, Slovacchia, Marocco, Francia, Olanda, Canada, Bulgaria, Grecia, Spagna e Portogallo).

Articolo precedenteIl team Cyanogen non lavorerà più sulle CyanogenMod 11 e 12; l’attenzione si sposta sulla CM 12.1 ed Android M
Articolo successivoCrea il tuo numero di telefono virtuale con Sbizzy