Puro contest 2015

Feel PURO, Feel Good” è il contest benessere di Puro S.p.A. Italia di questa estate 2015. Basta acquistare un prodotto tra i tanti proposti nella Water Collection per ricevere in regalo un rilassante voucher che darà rapido accesso ad uno dei trattamenti benessere previsti. C’è tempo dal 1 giugno al 23 agosto.

Come partecipare

Partecipare è molto semplice. Entro 7 giorni dall’acquisto di un accessorio Puro, basterà inserire i dati dello scontrino tramite l’upload dello stesso, quelli personali e il codice EAN del prodotto. Il voucher sarà inviato via mail e avrà validità 4 mesi. Tra i trattamenti di cui si potrà usufruire, un taglio di capelli o una settimana di palestra, oltre ad una sessione con un personal trainer o un trattamento benessere e settimana di sport.

Puro contest
Feel Puro, Feel Good
Puro S.p.A. è l’azienda leader nel settore degli accessori per dispositivi elettronici. Un’attenzione rivolta non solo allo smartphone o al tablet, ma anche al design e ai gusti dei consumatori. Che, questa estate 2015, avranno di che sbizzarrirsi con la linea di accessori waterproof e water resistant della Water Colletion. Una particolare attenzione che non è passata inosservata neanche a brand come Just Cavalli, Italia Independent o Perle di Pinna.
Come dire, buttarsi tra le onde con il proprio smartphone oggi è possibile.
VIApuro
Articolo precedenteSamsung prende in giro iPhone 6 nei nuovi video promo di Galaxy S6
Articolo successivoCome rimuovere cookie, cache e cronologia in Chrome per Android