Wind

Ufficializzata, e già pubblicizzata, la nuova offerta di Wind per tutti quelli che decidono di diventare clienti. Aderendo a Noi Tutti Special Edition si avrà un’ottima dose di minuti da spendere verso tutti gli operatori ad un prezzo mensile assolutamente accessibile.

Facendo portabilità del numero, da altro gestore verso Wind, si potrà sottscrivere l’offerta Noi Tutti Special Edition al costo di 6 euro ogni quattro settimane.

L’offerta è sottoscrivibile per tutti quelli che porteranno il proprio numero di telefono in Wind, entro e non oltre il 7 Giugno 2015

Per questo prezzo Wind garantirà 600 minuti da spendere verso tutti i numeri di qualsiasi gestore nazionale, senza soglie settimanali. L’offerta è a tempo determinato e sarà sottoscrivibile entro e non oltre il 7 giugno 2015.
Il costo di attivazione previsto per Noi Tutti Special Edition sarebbe di 15€ ma basta mantenere attiva la sim per 24 mesi che il costo da sostenere scende ad 1 euro soltanto. I minuti sono, come sempre, effettivi perché saranno conteggiati gli effettivi secondi di chiamata.

Come di consuetudine, è possibile estendere l’offerta base con numerose opzioni che vanno ad incrementare i minuti previsti da Wind: con altri 2 euro ogni 4 settimane si possono ottenere ulteriori 100 minuti di chiamata verso tutti; con 3 euro i minuti salgono a 200; spendendone 4 se ne aggiungono 400. Le opzioni non si fermano ai soli minuti, si posso ottenere anche un discreto quantitativo di sms: per 1 euro potrete mandare 200 sms verso tutti; con 2 euro i messaggi inviabili salgono a 500, sempre verso tutti. In alternativa potete attivare insieme a Noi Tutti Special Edition anche Wind Senza Limiti, un’opzione che consente di chiamare e mandare messaggi a tutti i numeri Wind senza limiti.

Forse, vista l’importanza di una connessione internet e l’utilizzo massiccio delle applicazioni di messaggistica a discapito dei classici sms, sarebbe stato meglio per Wind associare qualche opzione con dei gigabyte alla Noi Tutti Special Edition.

Articolo precedenteKn mobile H08n: unboxing dell’octa-core venduto in Italia
Articolo successivoVodafone aumenta le tariffe internet: dal 23 Giugno navigare costerà di più