lg g4
LG G4 protagonista di quattro nuovi video

L’LG G4 è stato presentato dal produttore sudcoreano qualche giorno fa e in attesa di vederlo sugli scaffali lo smartphone viene promosso dall’azienda con quattro nuovi video che effettuano un focus sul display,  sulla fotocamera e sul design. L‘LG G4 si appresta a competere con i principali top di gamma delle aziende concorrenti e dal prossimo mese LG si prepara a renderlo disponibile a livello globale. Il dispositivo è dotato di specifiche tecniche che includono un display da 5.5 pollici Quantum Quad HD, una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura focale f.1/8 con Color Spectrum e doppio flash LED, mentre il sensore anteriore è da 8 megapixel, è alimentato da un processore Snapdragon 808 Hexa-core con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e batteria removibile da 3000 mAh. Lo smartphone ha come sistema operativo Android 5.1 Lollipop con LG UX 4.0.

LG per enfatizzare le principali caratteristiche del suo nuovo top di gamma ha pubblicato quattro video.

LG G4 protagonista di quattro nuovi video

Il primo video reso disponibile dall’azienda sudcoreana si focalizza sul display IPS Quantum da 5,5 pollici dell’LG G4, che per ogni aspetto sembra essere migliore rispetto a quello del predecessore, il G3. Lo schermo offre una riproduzione naturale dei colori molto più ricca e una maggiore luminosità.

https://www.youtube.com/watch?v=PwOwRURHRcQ

Il secondo video mostra l’assemblaggio del sensore fotocamera che ricordiamo essere da 16 megapixel e illustra la capacità di garantire immagini luminose e chiare anche in ambienti con scarsa luminosità.

https://www.youtube.com/watch?v=-cgR4QuTH-s

Infine il terzo e quarto video si concentrano sul design dello smartphone caratterizzato da una scocca posteriore rivestita in similpelle o cuoio e rifinita con una cucitura centrale. Il design arc slim e i materiali utilizzati garantiscono un perfetto grip.

https://www.youtube.com/watch?v=IE6uAgyecM4

https://www.youtube.com/watch?v=84Ow8dcUmkQ

FONTEPhone Arena
Articolo precedenteHTC One M9: ora è possibile scattare foto in formato RAW
Articolo successivoSamsung: al primo posto tra i produttori di smartphone anche in India