elephone p5000

Elephone, un’azienda orientale abbastanza sconosciuta in Italia, ha recentemente lanciato un dispositivo che ha fatto molto parlare di sé: Elephone P5000. La caratteristica principale? una mega batteria da 5’350 mAh. 

Elephone P5000: unboxing dello smartphone con batteria da 5’350 mAh

Elephone P5000, uno smartphone completamente realizzato con l’intento di fornire le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo relativamente accessibile, ma sopratutto una batteria più che performante, ben 5’350 mAh.

Considerando che, al giorno d’oggi, anche la maggior parte dei phablet attualmente in commercio montano batterie di al massimo 3’000 mAh, pensare ad uno smartphone con display da 5 pollici con una batteria da 5’350 mAh, apparirebbe come pura utopia, ma invece esiste davvero, ed è proprio l’Elephone 5000.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo un display da 5 pollici (FullHD), accompagnato da un processore MediaTek MT6592 octa-core con frequenza di clock a 1.7GHz ed una GPU Mali 450Mp4.

Il comparto fotografico è decisamente interessante: 16 megapixel per la fotocamera posteriore, ma sopratutto un componente secondario da 8 megapixel. La pecca principale? considerato anche l’essere dual-SIM e la connettività LTE, le dimensioni: 146 x 73.6 x 9.3 millimetri, ed un peso complessivo di 206 grammi.

Non pensate di poter trasportare con facilità l’Elephone P5000, lo smartphone è tutt’altro che portabile, anzi, vi servirà quasi una borsa per portarlo con voi. Nonostante questo, le caratteristiche tecniche appaiono essere più che promettenti, altro vi potremo dire dopo averlo testato a fondo.

Nell’attesa di conoscere le nostre impressioni, gustatevi l’unboxing con il contenuto della confezione originale. Per chi fosse interessato all’acquisto, l’Elephone P5000 può essere acquistato direttamente su GrossoShop al prezzo di 188 euro.

Se avete dubbi o domande lasciate un commento all’articolo, cercheremo di rispondervi al prima possibile.

Articolo precedenteXiaomi Mi Note Bamboo Edition: unboxing del miglior phablet Android
Articolo successivoWhatsapp rilasciata per iOS la funzione di chiamata vocale