galaxy s6Il fanatismo diventa una questione abbastanza seria quando si trasforma in violenza. E’ questo il caso di due uomini di Tulsa, negli Stati Uniti, i quali sono finiti in ospedale dopo un acceso confronto su un argomento tanto discusso da tutti ultimamente: è meglio il Galaxy S6 o l’iPhone 6?

Da sempre, i brand e le marche più famose nel mondo portano con sé una schiera di persone che si definiscono fan e che diventano estremamente leali nei loro confronti, difendendoli a spada tratta ed elencando tutti i pregi di un determinato prodotto. Non è difficile far scaturire un confronto tra due o più persone riguardo un determinato argomento, ed è quello che è successo a Tulsa, negli Stati Uniti, dove due coinquilini hanno cominciato a discutere su Android e iOs dopo aver bevuto un po’ troppo. I due uomini hanno cominciato a discutere su quale smartphone fosse migliore: uno dei due affermava fieramente che il Galaxy S6 fosse assolutamente il migliore sulla piazza, mentre l’altro, evidentemente non d’accordo, continuava ad affermare che l’iPhone 6 fosse infinitamente migliore dell’ultimo top di gamma Samsung.

Quello che è seguito è stato sicuramente poco civile. Durante questo confronto, che ha assunto toni sempre più accesi anche a causa della quantità di alcol ingerita, i due uomini hanno rotto le loro bottiglie di birra e si sono accoltellati a vicenda. Uno degli uomini ha addirittura distrutto la bottiglia sulla nuca del compagno, ed entrambi sono stati portati d’urgenza in ospedale. Si dice in giro di evitare dibattiti politici o religiosi dopo aver bevuto, ma forse sarebbe meglio aggiungere a questa lista anche i dibattiti tecnologici di questo tipo.

Il Galaxy S6 e l’iPhone 6 sono da diverse settimane al centro di diversi confronti sia sul web che nella vita reale, e la rivalità tra Samsung ed Apple è ormai storia. Bisognerebbe evitare di sfociare nel fanatismo e ricordarsi che si tratta semplicemente di due dispositivi elettronici che possono piacere o non piacere.

FONTEsammobile
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 H3G si aggiorna a Lollipop in Italia
Articolo successivoZens: Bluetooth Speaker e ricarica Qi Wireless