alcatel onetouch

Alcatel OneTouch al Mobile World Congress di Barcellona non si è limitata a presentare solo smartphone o tablet ma ha annunciato anche la sua gamma di prodotti Wi-Fi Link, una serie di router Wi-Fi che consentono all’utente di connettersi ovunque alla rete.Alcatel OneTouch cerca di soddisfare le esigenze dei consumatori che sempre di più richiedono la possibilità di rimanere connessi al web anche quando sono fuori casa. Dan Dery, Chief Marketing Officer dell’azienda ha dichiarato:

“I nostri utenti richiedono connettività on-the-go, ecco perchè abbiamo sviluppato i nostri LINK. Ti permettono di essere connesso ovunque ti trovi.”

Alcatel OneTouch Wi-Fi Link: ecco tutti i vantaggi

I dispositivi Wi-Fi di Alcatel OneTouch proprio per poter essere portati con sé anche quando si è fuori casa sono piccoli e compatti. Consentono all’utente di impostare il tipo di connettività con relative velocità di download: 300 Mbps (4G+), 150 Mbps (4G) o 21 Mbps (3G). Sarà possibile scegliere anche il numero di dispositivi da connettere, un massimo di 10 device per il Link 3G e 32 per il Link 4G+. Sono studiati per garantire una connessione senza interruzioni e grazie al prezzo modesto tutte le famiglie potranno acquistarlo.

Alcatel OneTouch ha anche sviluppato un’applicazione per Android e iOS disponibile per il 4G e il 4G+ che permette di controllare in remoto il proprio router Wi-Fi da dispositivi mobili o laptop, mostra lo stato della connessione, la velocità dei dati, controlla lo stato della batteria e consente di impostare la modalità di risparmio energetico.

Gli Alcatel OneTouch Wi-Fi Link sono disponibili nei colori black/ash gray o white/cool gray.

 

Articolo precedenteAlcatel presenta PIXI3 Tablet da 7″ in tre varianti #MWC 2015
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 Edge: il miglior dispositivo del MWC 2015