lenovo vibe z3 pro

Il Lenovo Vibe Z3 Pro sarà uno dei dispositivi che verranno presentati al Mobile World Congress a Barcellona. Le prime informazioni sulle sue specifiche tecniche e alcune immagini annunciano uno smartphone sorprendente, che non passerà inosservato.Il Lenovo Vibe Z3 Pro è il successore dello Z2 Pro e in anteprima appare in alcune immagini provenienti dalla Cina. Dalle caratteristiche tecniche che tra poco vi descriveremo possiamo affermare che lo smartphone sarà la nuova ammiraglia del produttore cinese. Negli ultimi tempi Lenovo ha acquisito una notevole importanza nel settore dei dispositivi mobili e il Vibe Z3 Pro è la testimonianza che l’azienda ha obiettivi sempre più alti.

Lenovo Vibe Z3 Pro: uno smartphone che non passerà inosservato

Il nuovo terminale prodotto da Lenovo avrà un display da 5,5 pollici con una risoluzione QHD 1440 x 2560. pixel, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit con 4 GB di RAM, la memoria interna è da 64 GB, la fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e flash tri-LED, batteria da 3400 mAh.

Il design è caratterizzato da una struttura metallica compatta, e sulla scocca posteriore notiamo una fascia in alluminio “graffiato” sulla quale è inciso il marchio dell’azienda. Lateralmente è presente un pulsante per la fotocamera e per l’opzione “silenzioso”, gli altoparlanti invece sono posizionati anteriormente.

Di seguito le immagini trapelate del Lenovo Vibe Z3 Pro:

Lo smartphone verrà presentato dal produttore al Mobile World Congress i primi di Marzo, attualmente non sappiamo quanto costerà ma sicuramente sarà più economico del Samsung Galaxy S6 del quale proprio oggi sono stati svelati i prezzi per l’Europa.

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle: concorrenza aperta ad Uber e Blablacar
Articolo successivoGoogle: ogni minuto viene compromesso un account