Shop'n'Rate

Shop’n’Rate è l’applicazione rivoluzionaria che vi permetterà di guadagnare facendo shopping. Ora è finalmente disponibile nel Google Play Store. Scopriamo tutti i dettagli.

Shop’n’Rate è l’applicazione che cambierà il vostro modo di fare shopping. Essa permette di valutare la vostra esperienza presso un negozio e di conseguenza vi permette di guadagnare dei punti per salire di livello e diventare un vero mystery shopper.

Abbiamo assistito ad una presentazione da parte del CEO della società che si è occupata della realizzazione dell’applicazione qualche mese fa. In questo articolo vi abbiamo spiegato come funziona l’applicazione, sulla base delle informazioni reperite durante l’evento.

Ora l’applicazione è realtà ed è disponibile al download nel Google Play Store. Ecco la descrizione ufficiale:

Con Shop’n’Rate potrai esprimere le tue valutazioni sulle tue esperienze di shopping. Potrai dare delle valutazioni e suggerimenti ai tuoi negozi preferiti e aiutarli a migliorare il loro servizio.
Più valuti e più guadagni punti che potrai utilizzare per svolgere delle missioni e dei micro-lavori e guadagnare soldi o voucher da spendere online.

L’idea, come vi abbiamo già detto, è geniale. Nell’articolo di presentazione vi abbiamo parlato in maniera approfondita delle potenzialità dell’applicazione.

In questo momento la stiamo testando e stiamo notando con piacere che l’applicazione funziona e lo fa anche davvero bene. Tra qualche settimana, una volta che saremo passati di livello e quindi una volta che avremo testato l’applicazione in tutti i suoi livelli, pubblicheremo la nostra recensione.

Volete diventare anche voi dei mystery shopper? Correte a scaricare l’applicazione, è gratis!

Potete scaricare l’applicazione direttamente tramite questo badge.

[app]it.shopandrate.android[/app]

Cosa ne pensate di questa idea geniale?

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 vs iPhone 7: chi è il migliore?
Articolo successivoPassword: le più utilizzate nel 2014 che è meglio evitare