samsung galaxy note 2

Secondo una pagina sul sito web di Samsung Finlandia, i piani del colosso coreano prevedono l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per diversi vecchi dispositivi, tra cui il Samsung Galaxy Note 2 ed il Galaxy S4

Samsung non ha ancora dichiarato ufficialmente tutti i dispositivi che verranno aggiornati ad Android Lollipop, ma questa notizia è quasi come una dichiarazione ufficiale da parte della società coreana. La lista conferma inoltre che il Samsung Galaxy Note 3 ed il Galaxy Note 4 riceveranno l’aggiornamento ad Android Lollipop, il quale è già stato avvistato in versione beta su questi dispositivi.

galaxy note

Il Samsung Galaxy S3 non viene menzionato, ma considerando che le varianti del dispositivo non hanno ricevuto nemmeno l’aggiornamento ad Android KitKat, è molto probabile che esso abbia raggiunto la fine della sua vita.

E’ possibile anche che l’elenco sia provvisorio, e che Samsung potrebbe cambiare la sua decisione di portare Android Lollipop su tutta la line Galaxy Note a partire dal Note 2. Fino a quando la società non confermerà la notizia di portare Android 5.0 sul Samsung Galaxy Note 2, consigliamo ai nostri lettori di non sperarci troppo. Contrariamente, il Samsung Galaxy S4 riceverà quasi sicuramente l’aggiornamento all’ultima versione di Android in quanto ha tutti i requisiti ed è già stato avvistato con essa a bordo.

[via]

Articolo precedenteOnePlus: in regalo 100 skin e un OnePlus One
Articolo successivoTor sotto attacco Hacker: Lizard Squad colpisce ancora