Moto X 2014

Il Motorola Moto X 2014 è uno smartphone davvero particolare, anche grazie alla personalizzazione che è possibile avere con Moto Maker. L’azienda ha ora diffuso un video pubblicitario che enfatizza questo processo.

Il Moto X 2014 rappresenta la seconda generazione del brillante Moto X lanciato da Motorola nel 2013, di cui si è tanto parlato attribuendogli nomi diversi, quali New Moto X, Moto X+1, Moto X 2° generazione. Comunque lo si voglia chiamare, questo è uno smartphone Android davvero eccezionale, infatti rientra a pieno titolo tra i migliori smartphone Android del momento, insieme ai dispositivi più ricercati quali il Samsung Galaxy Note, l’LG G3, il Samsung Galaxy S5. Avevamo già visto  il Moto X 2014 nell’unboxing e nella recensione completa.

Personalizzare il Motorola Moto X 2014 con Moto Maker

Il Moto X 2014 però presenta anche una particolarità che lo distingue dagli altri smartphone: la personalizzazione. Motorola infatti ha puntato molto sulla customization, dando all’acquirente la possibilità di personalizzare il proprio Moto X come più gli aggrada, usando il servizio ad hoc Moto Maker. Con Moto Maker l’utente può creare il proprio Moto X come desidera, scegliendo e personalizzando le cover con look totalmente diversi, dalla pelle al legno e tanto altro.

Con il Motorola Moto Maker è possibile personalizzare il Moto X come più si desidera ed è proprio su questo aspetto che si focalizza l’ultimo video pubblicitario diffuso dall’azienda per la commercializzazione del dispositivo. In questo video viene evidenziato il fatto che l’utente è in grado di scegliere tra varie opzioni per la cover posteriore del proprio Moto X 2014, scegliendo tra diversi colori e accenti, insieme anche ad un’incisione personalizzata sul retro. Il video è realizzato in modo da divertire l’utente e da fargli capire quanto può essere entusiasmante personalizzare il proprio smartphone come si desidera. Ecco di seguito il video in questione.

https://www.youtube.com/watch?v=j_V-tgfgwyU#t=24

Caratteristiche principali del Motorola Moto X 2014

display da 5,2 pollici a 1080p
fotocamera da 13 megapixel Flash dual-LED
– video a 4K
– dimensioni 137.9 × 69.2 × 8.6 mm
– peso 130 gr
Android 5.0 Lollipop
processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz

E voi come personalizzereste il vostro Moto X?

via

Articolo precedenteLG G3: guida all’installazione di Android 5.0 Lollipop con root
Articolo successivoSamsung TouchWiz: nuove informazioni riguardo i temi