Nexus 6

Se non lo sapevate già, Google aveva originariamente intenzione di inserire nel Nexus 6 la funzione di risveglio attraverso un doppio tap, proprio come ha fatto sul Nexus 9. Poi, per un motivo ignoto, tale funzionalità è stata disattivata pochi mesi fa. Quindi il Nexus 6 supporta questa funzione, ma non è attiva per impostazione predefinita. Se siete disposti ad ottenere i permessi di root sul vostro dispositivo, potrete utilizzare questa funzione (qui trovate la guida su come effettuare il root su Nexus 6).

Una volta ottenuti i permessi di root, attivare la funzione è semplice: grazie al lavoro svolto da alcuni sviluppatori, sono disponibili sul Play Store due applicazioni (una a 0.99 $ ed una gratuita) che consentono di attivare/disattivare questa funzionalità attraverso un tasto.

Vi ricordiamo che effettuare il root su un dispositivo significa invalidare la garanzia; lo staff di TecnoAndoid inoltre non è responsabile di eventuali danni causati dalle applicazioni riportate sopra o dalla guida per ottenere i permessi di root.

[via]

Articolo precedenteAndroid Stock: quali sono gli smartphone migliori?
Articolo successivoHuawei Honor 6X: lo smartphone con doppia fotocamera arriverà il 16 Dicembre